Cala il sipario sulla IX edizione di “Di Arte in Vino”

La nona edizione della manifestazione “Di Arte in Vino“, svoltasi a Sant’Elpidio a Mare, è andata agli archivi, registrando un buon successo di pubblico e di critica. Per due giorni si sono susseguite degustazioni ed eventi che hanno permesso a tutti “gli enogastro-curiosi” (e non solo…) di avvicinarsi al mondo del Vino, riscoprendo anche le bellezze della città del fermano.

IMG_3978

Quella di Sant’Elpidio a Mare è stata una tappa importante dell’appassionante viaggio del Grand Tour delle Marche di Tipicità: un viaggio ricco di esperienze autentiche che permette di immergersi nell’anima della Regione al plurale per eccellenza.

L’occasione di scoprire o riscoprire alcuni angoli suggestivi del nostro territorio, godendone delle bontà enogastronomiche e conoscendo nuove persone. Tanti, infatti, anche i sommelier presenti alla manifestazione, che hanno dato il loro contributo per la riuscita della stessa.

IMG_3988

Numerosi i vini che meriterebbero di essere approfonditi ed anche due birre, commercializzate da Moncaro, aromatizzate col Verdicchio e col Vino Cotto. Per finire, anche un tocco di classe: un magnifico concerto che ha visto l’esibizione della soprano Patrizia Perozzi, del tenore Maurizio Tonini, del giovane baritono Simone Baldazzi, accompagnati da Giuseppe Massimo Sabatini al pianoforte e dalla voce narrante di Paolo Santarelli.

IMG_4008

Assieme agli artisti, dopo il concerto, è calato il sipario sulla manifestazione con un “Brindisi d’opera“…
In attesa del prossimo anno, non mi resta che invitarvi a visionare tutte le foto della due giorni direttamente dalla nostra pagina facebook, cliccando qui.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...